3 trattamenti per rimetterti a nuovo dopo le Feste di Natale.
Anche se le feste sono giunte ormai al termine, non puoi rinunciare in alcun modo di prenderti cura del tuo corpo, anzi, a riprenderti la cura.
Durante le feste hai esagerato con cene, banchetti e una vita troppo sedentaria?
Anche se ti sei lasciata andare con cene ipercaloriche come se non ci fosse un domani e una vita troppo sedentaria abbassando parametri vitali al minimo, che ha appesantito mente e soprattutto il corpo, gambe e la circolazione linfatica, è arrivato il momento di fare primo passo per rimetterti in sesto con un bel massaggio Linfodrenante alle gambe che ti ridona la leggerezza.
I tuoi dolori alla cervicale ti hanno fatto impazzire durante le feste?
Dopo le belgioiose abbuffate hai fatto tanta divanology e di conseguenza ti è venuta la divanite? Non dirmi che non sai cos’è. Divanology è stare sul divano come una balena spiaggiata per tanto tempo (QB), che spesso può provocare la divanite, volgarmente chiamato dolori alla schiena/collo etc.
Se ti sei letteralmente imbottita di farmaci per i dolori alla cervicale forse è giunto il momento di pensare ad un rimedio naturale per risolvere i problemi della cervicale o lombare che ti stanno rincorrendo da anni dopo le “performance” natalizie, la soluzione potrebbe essere un massaggio cervicale-lombare, molto indicato per alleviare le tensioni. Provaci.
Stress post vacanze di Natale?
Stress da vacanze? Può capitare anche questo. Hai dovuto passare le festività in compagnia della suocera ficcanaso, parenti invadenti, oppure la settimana bianca con della gente noiosa e non vedevi ora di tornare a casa? Hai bisogno di gratificarti per dimenticare questa esperienza traumatica.
Affronta il nuovo anno con un bel Massaggio Antistress, un Total relax oppure fatti avvolgere dal calore delle pietre vulcaniche con il massaggio Hot Stone (trattamento con le pietre laviche calde) .